Cagliari, non dichiara guadagni per oltre un milione di euro: impresa edile nei guai col Fisco

Ha ricevuto bonifici per oltre un milione di euro per diversi lavori: peccato che non sono mai stati denunciati al Fisco


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non ha dichiarato al fisco guadagni per oltre un milione di euro. Nel mirino della Finanza è finita una società edile cagliaritana.

L’impresa è stato individuata dal controllo delle banche dati del corpo:  l’azione dei Finanzieri è stata orientata alla verifica del corretto adempimento delle disposizioni tributarie ai fini dell’I.V.A., delle imposte dirette e degli altri tributi. La società è risultata aver eseguito numerosi lavori edili per i quali ha beneficiato di pagamenti con bonifici finalizzati a consentire ai committenti privati le detrazioni previste.

Le Fiamme Gialle, incrociando quindi i dati dei bonifici in entrata con la contabilità della società, hanno ricostruito il reale volume d’affari per l’annualità 2017 – peraltro non dichiarato al Fisco attesa l’omessa presentazione delle previste comunicazioni – contestando ricavi non dichiarati per 1.089.710 euro.

 

 


In questo articolo: