Massimo Zedda questo pomeriggio alle 17,45 è stato proclamato dall’Ufficio Centrale Elettorale come sindaco eletto con 39 mila e 743 voti validi pari al 50,78 per cento.
“Intendo proseguire il lavoro” ha detto Massimo Zedda “con maggiore consapevolezza dei tempi e con la certezza di poter andare avanti contando sulle risorse europee che abbiano ottenuto e su tanti progetti che partiranno nei prossimi mesi.”
Per quanto riguarda le priorità di questa nuova consiliatura il sindaco riconfermato di Cagliari ha cosi dichiarato: “In realtà ci sono mille questioni da affrontare ogni giorno e da risolvere, bisogna continuare a lavorare bene e continuare a ottenere risorse e rilanciare la città sul piano europeo e internazionale.”
Sulla nuova giunta Massimo Zedda ha detto che ci sono 20 giorni di tempo per nominarla e ha così proseguito: “Ci vedremo con la coalizione venerdì e dopo ci ritroveremo anche in piazza, nella nuova piazza che è il Corso Vittorio Emanuele alle 19,30 per incontrare i cittadini in modo sobrio. Questo sarà lo stile anche del prossimo mandato. Poi discuteremo la prossima settimana con le forze politiche, con il Consiglio Comunale e con i consiglieri eletti.”
Guardate il video con le dichiarazioni di Massimo Zedda.











