Sono entrati in un negozio del centro e nonostante le resistenze delle proprietarie uno dei due è scappato senza pagare. Terrorizzati gli altri clienti. È successo ieri a Cagliari. L’episodio è stato denunciato dal consigliere comunale Piergiorgio Massidda nella propria pagina facebook.
“Un negozio di due signore molto conosciute (che mi hanno implorato di tenere segreto nome ed ubicazione)”, ha scritto Massidda, “al centro di Cagliari è stato visitato da due signori, uno italiano ed uno straniero, che hanno cercato di uscire con preziosa merce senza pagare.
Il pronto intervento di una delle due ha permesso di chiudere la porta in tempo per intrappolare quello senza refurtiva.
Questo non si è scomposto minimamente e le ha sfidate a chiamare le forze dell’ordine perché sicuro che non avrebbero potuto fare niente.
Le ha anche minacciate che se avessero fatto ciò presto sarebbe tornato a fare una visita al loro negozio.
Nel frattempo”, conclude, “alcuni clienti hanno preferito allontanarsi e le proprietarie, tra le lacrime e la rabbia, hanno deciso di lasciar andare il ladro conscio del fatto che difficilmente avrebbero recuperato qualcosa ed intanto stavano perdendo delle vendite”. Vergogna: ha commentato sdegnato Massidda.










