Ieri pomeriggio a Cagliari, i carabinieri della Sezione Operativa della locale Compagnia, al termine di una breve attività investigativa, hanno denunciato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti un 20enne con precedenti denunce a carico.
Alle 23:30, nello sviluppo di indagini connesse con il suo arresto, operato alle precedenti ore 21:30 da militari della Sezione Radiomobile del Reparto Territoriale dei carabinieri di Olbia, il giovane era finito agli arresti domiciliari a Cagliari. I carabinieri del capoluogo, in accordo con i colleghi galluresi, hanno predisposto un’attività di perquisizione domiciliare d’iniziativa, ritenendo probabile che il giovane detenesse qualcosa in casa. L’accesso all’abitazione è stato facile: era in corso la festa di compleanno della madre del giovane e i militari in borghese sono stati scambiati per alcuni ospiti della festicciola domestica, organizzata in barba ad ogni restrizione sanitaria.
I carabinieri hanno così rinvenuto nella stanza dell’interessato 21,2 grammi di marijuana. La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e verrà inviata ai RIS di Cagliari per le analisi tossicologiche e di verifica.











