Quando l’insospettabile pusher è una nonnina. Succede a Cagliari, a Sant’Elia, dove oggi i carabinieri hanno arrestato una donna di 71 anni. In casa nascondeva un chilo di cocaina, suddivisa in oltre sei mila dosi e due etti di eroina, ripartiti in cento dosi. Per un giro d’affari di circa 100mila euro, secondo i militari riforniva un’intera piazza di spaccio.
L’insospettabile donna era monitorata da tempo dai carabinieri della stazione San Bartolomeo di Cagliari. Questa mattina, dopo aver accompagnato il nipote alla fermata dell’autobus in via Schiavazzi, è scattato il blitz. L’anziana, vedova e pensionata, è stata sottoposta a perquisizione personale e domiciliare, in suo possesso è stato trovato un ingente quantitativo di stupefacente. Era nascosto all’interno di una borsa frigo, anche questa ben occultata in casa.
E’ stata arresta per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Si trova in caserma in attesa di essere trasferita nel carcere di Uta. Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida al tribunale di Cagliari.










