Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Un albero di Natale alto 11 metri è in arrivo in piazza Garibaldi. Costo: 50 mila euro. Il Comune ha affidato alla Jumpstart Consulting di via San Benedetto, il servizio di realizzazione e allestimento di un albero natalizio in piazza Garibaldi. L’importo è di 39 mila 500 euro più iva di legge, pari a complessivi euro 48 mila e 190.
L’albero di Natale sarà installato, al più tardi, il 18 dicembre 2023 e resterà nella grande piazza di Villanova, nel cuore della zona dello shopping cittadino, fino al 6 gennaio 2024 compreso. Sarà un albero artificiale con illuminazione led con base di 5 metri e altezza di 11.
Avrà ancoraggi di sicurezza e mascheratura rosso Natale, con luci aggiuntive per il miglioramento dell’atmosfera sull’albero. Alla base avrà decorazioni aggiuntive (simulazione di un pacco natalizio, con diversi pacchi regalo scenografici posizionati alla base dell’albero), la scritta “Buone Feste” e cartelli “Vietato Salire” sulla base.
L’albero dovrà essere adeguatamente decorato e illuminato, in maniera tale da garantirne la visibilità anche a grande distanza.