Cagliari, farmacista in moto ha un incidente in via Tuveri: “Soccorso subito dagli ausiliari della sosta”

Stefano Diana, titolare di una farmacia a Selargius, ha rimediato la rottura di un tendine e varie costole incrinate: “Un’auto ha svoltato all’improvviso per parcheggiare, tagliandomi la strada. Ringrazio anche il personale del 118 e i medici del Brotzu per avermi fornito tutta l’assistenza, se tutto va bene tra un mese sarò guarito”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un incidente che poteva avere risvolti ben peggiori ma che, alla fine, è costato solo un mesetto di forzato riposo per Stefano Diana, 56 anni, titolare di una farmacia a Selargius. Diana, lo scorso 7 dicembre, aveva appena svoltato col suo scooter in via Tuveri a Cagliari quando un’auto, stando al suo racconto, “ha improvvisamente svoltato per parcheggiare, di fatto tagliandomi la strada. Sono andato a sbattere contro il parabrezza e sono finito sull’asfalto. L’automobilista ha riconosciuto subito le sue colpe”. Sin qui la dinamica dell’incidente. Il farmacista, però, ha voluto raccontare quando successo a Casteddu Online principalmente per ringraziare chi l’ha soccorso: “Gli ausiliari della sosta, in due mi hanno subito prestato i primi aiuti e hanno chiamato l’ambulanza del 118, ricordo il nome di uno dei soccorritori, Renzo. Ringrazio, a tal proposito, tutta l’equipe e anche i medici del Brotzu e, in particolare, dottor Luciano Cara”. Stefano Diana si trova a casa con il braccio sinistro tutto ingessato.
“Ho avuto la rottura di un tendine di un dito e anche qualche costola incrinata. Tra un mesetto, se tutto andrà bene, sarò guarito totalmente”.


In questo articolo: