Cagliari città delle invidie, di chi goide delle disgrazie altrui, soprattutto di chi non sopporta chi ha successo. Al di là degli abusi che hanno portato secondo le regole alla demolizione della Paillote, il cao del giorno anticipato da Cagliari Online, va in scena anche una saga fastidiosa sui social network.
Valentina Merella, moglie dell’ex calciatore del Cagliari Francois Modesto che costruì il locale, su Fb denuncia lo strano godimento di una certa Martina. Una cagliaritana che evidentemente delusa dalla gestione del vecchio locale si sfoga e festeggia dicendo: “Yuppiiii stasera si festeggia!!!Finalmente una bella notizia: un grosso saluto agli arroganti nuovi ricchi che hanno sfruttato decine di lavoratori per le loro schifezze abusive. Ciao belli!!”.
A denunciare l’accaduto è stata proprio Valentina Merella su Fb, che poi commenta con amarezza: “Ma quanto sei sfigata tesoro! Prima lo eri abbastanza e soprattutto adesso lo sei ancora di più …..tanto da arrivare a denunciarti da sola….ciao bella”.










