Gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Cagliari hanno arrestato cinque giovani cagliaritani che avevano creato un gruppo criminale dedito allo spaccio di droga. L’operazione della Polizia di Stato rientra nel costante controllo e monitoraggio delle maggiori piazze di spaccio del capoluogo e ha visto gli uomini e le donne della Squadra Mobile impegnati in molti giorni di appostamento nel cuore del Quartiere Marina ove, da tempo, molti comitati di quartiere avevano segnalato l’esistenza di un fiorente commercio di sostanze stupefacenti alla luce del giorno anche sotto gli occhi di molti turisti in visita nella città. Nel corso delle prime ore della mattinata di ieri è scattata l’operazione degli Agenti che hanno liberato una delle più caratteristiche piazze del centro cittadino.
I giovani arrestati sono di Alessandro Massa, di anni 21; Violg Edward, di anni 21; Alessandro Farci, di anni 28; Licia Campus, di anni 24; Alessandra Aresti, di anni 25. Nell’occasione e’ stato sequestrato un ingente quantitativo di stupefacente e di denaro contante.
I particolari dell’operazione saranno forniti nel corso di una conferenza stampa che si terrà in Questura, 3° piano – Aula Mastino – alle ore 12.00.










