Si è celebrato ieri, presso la chiesa “Santa Rosalia”, in via Torino a Cagliari, il Precetto Natalizio del Comando Militare Autonomo della Sardegna e degli Enti/Reparti dipendenti con sede a Cagliari.
La Santa Messa, è stata officiata da Padre Mariano Asunis, Cappellano Militare del Comando Militare Autonomo della Sardegna.
Alla solenne funzione religiosa che rappresenta per tutta la comunità militare, un’importante momento di riflessione e l’occasione per prepararsi cristianamente al Santo Natale, hanno preso parte il Generale di Divisione Giovanni Domenico Pintus, Comandante del Comando Militare Autonomo della Sardegna, il personale civile e militare appartenente agli Enti/Distaccamenti/Reparti dell’Esercito Italiano di stanza a Cagliari e centri viciniori, unitamente alle famiglie dei militari caduti in patria e all’estero e ai
militari assistiti dal Nucleo Gravi Patologie del Comando Militare Autonomo della Sardegna.
Durante l’omelia Padre Mariano ha delineato il concetto di famiglia militare quale espressione del sacrificio e della dedizione che accompagna i militari nella vita di tutti i giorni.
La funzione si è conclusa con gli auguri da parte del Generale Pintus e i ringraziamenti per la condivisa partecipazione.










