Bimbo morto a Modica, la mamma è indagata per omicidio: “Riscontrate brutali percosse”

La Procura non sembra avere dubbi: “Il bambino ha subìto brutali percosse”. Anche la mamma Letizia è stata fermata


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Bimbo morto a Modica, la mamma è indagata per omicidio: “Riscontrate brutali percosse”. La Procura non sembra avere dubbi: “Il bambino ha subìto brutali percosse“. Lo sottolineano gli inquirenti nel giorno in cui si concretizza una nuova svolta nella tragedia del bambino di un anno morto a Modica. Il nostro giornale partner Quotidiano.net scrive: “Dopo che ieri (lunedì) era stato fermato il conviente della donna, Salvatore Blanco, 32 anni di Noto (non è il padre del bambino che lavora invece lontano dalla Sicilia), oggi la Procura di Siracusa ha disposto il fermo – con l’accusa di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia – anche della madre del piccolo di di 21 mesi, Evan, morto ieri nell’ospedale di Modica, nel Ragusano, e che presentava lesioni sul corpo.

Anche nei confronti della giovane, Letizia Spatola, 23 anni, la Procura ipotizza gli stessi reati di omicidio volontario e maltrattamenti in famiglia”.

Leggi qui la notizia completa su Quotidiano.net: https://www.quotidiano.net/cronaca/bambino-modica-madre-fermata-1.5424284


In questo articolo: