Proseguono i controlli della Polizia nei locali dell’hinterland.
Negli scorsi giorni gli Agenti della Sezione Polizia Amministrativa e Sociale del Commissariato di di Quartu Sant’Elena, hanno effettuato un’attività finalizzata al controllo amministrativo presso i locali pubblici e circoli privati, nei comuni di Quartu Sant’Elena e Maracalagonis.
Gli esiti dei controlli sono stati nel complesso positivi e la maggioranza degli esercizi ha dimostrato di rispettare i requisiti indicati nelle licenze.
In un bar pizzeria di Quartu è stata contestata la sanzione amministrativa di 5000 euro in quanto è stato riscontrato che il titolare non era in regola con la licenza di somministrazione di alimenti e bevande.
In un circolo privato a Maracalagonis, invece, non erano presenti i cartelli riportanti il divieto di fumare: per il titolare una sanzione di circa 450 euro.












