La tragedia è successa questa mattina a Roma, nei pressi della Caserma della Cecchignola. Una bambina, di neppure un anno, è stata ritrovata morta nell’auto del padre, in servizio in una struttura dello Stato maggiore della Difesa e che doveva portare la figlia all’asilo.
La terribile scoperta è avvenuta dopo che la madre della piccola , recatasi a prendere la bambina alla scuola d’infanzia che è vicino alla Direzione generale del personale militare dove lavora il marito riservata ai dipendenti della struttura le hanno riferito che la bambina non era mai arrivata.
A notare la piccola nell’auto parcheggiata lì vicino è stato un passante. I militari di piantone hanno provato a soccorrere la piccola rompendo il vetro del finestrino per estrarla subito dall’auto, ma a nulla è servito il loro intervento , la piccola era già morta.
La prima ipotesi più plausibile è che la bambina sia stata dimenticata nella vettura dal padre. Intanto, sia il luogo del ritrovamento che l’auto sono stati posti sotto sequestro.












