Villaurbana – Attentato incendiario nel cuore della notte: presa di mira una azienda agropastorale all’interno della quale si trovava un gregge di pecore. Il sindaco Paolo Pireddu: “Villaurbana non resterà a guardare”.
In una notte è andato in fumo il lavoro di una vita: ingenti sono i danni che la famiglia Meloni ha subito a causa di un attentato incendiario.
Dura la condanna del primo cittadino nei confronti di chi ha compiuto il gesto: “La codardia e la vigliaccheria non sono tollerate nella nostra comunità.
La mia personale e incondizionata vicinanza e solidarietà, insieme a quella di tutta l’Amministrazione Comunale, alla famiglia Meloni, duramente colpita nella notte da un vile attacco incendiario.
Villaurbana non resterà a guardare e dimostrerà nelle parole e nei fatti il suo sostegno verso chi ha visto andare in fumo in una sola notte il risultato del duro lavoro e di tante fatiche.
Giunga a colui il quale si è macchiato di tanta codardia e vigliaccheria il mio più totale disprezzo e sdegno, non sarà certo chi ha bisogno dell’oscurità per agire a farci paura”.











