Assemini, le Campionesse Nazionali 2025 della ginnastica ritmica conquistano tutti: il Collettivo Avatar di My Cocoon dopo il grande successo a Lignano Sabbiadoro al campionato Don Bosco Cup Pgs fa incetta di applausi e complimenti. Belle e brave le 42 atlete talentuose del My Cocoon, nel settore ginnastica ritmica, che si sono esibite incantando pubblico e giuria con il tema Avatar, che ha permesso alle ginnaste di esprimere la loro creatività e abilità, conquistando il gradino più alto del podio nella gara dei collettivi.
Assieme alle loro tecniche Ilenia Filippino e Sofia Murgia e alla loro coreografa nonché insegnante di Danza Arianna Madeddu, hanno dimostrato una straordinaria sincronia e precisione, eseguendo una coreografia emozionante e coinvolgente. Il pubblico e i giudici sono stati conquistati dalla loro performance, lasciando un’impronta indelebile.
Questo risultato è motivo di orgoglio per la società e per tutte le persone che hanno sostenuto le atlete nel loro percorso.













