La biancheria intima non è solo una prerogativa femminile. Il marchio HommeMystere, arriva dall’Australia e fa parlare tanto di sé per lingerie e trasparenze, un tempo prerogativa di sole donne.Oggi pensate per signori uomini.
L’azienda, pioniera nel settore dichiara: “il nostro range di prodotti include intimo confortevole con slip dall’ottima vestibilità, reggiseni da uomo che restano al loro posto seguendo i movimenti del corpo e tessuti di altissima qualità che avvolgono senza dare fastidio durante il corso della giornata”.
Il marchio ha inoltre creato sexy baby doll in pizzo per gli estimatori di capi raffinati a pannaggio fino a ieri delle sole donne.
Il brand australiano cerca di rompere gli schemi portando alla ribalta una filosofia, non soltanto capi intimi.L’intento è quello di proporre lingerie di qualità pregiata, dedicata anche al sesso maschile, spesso ritenuto di serie B per quanto riguarda questo argomento.
“I nostri prodotti non sono dedicati a categorie specifiche, non ci interessa che la nostra clientela sia gay,eterosessuale, vegetariana,repubblicana,anglicana, marziana o qualunque altra cosa : produciamo semplicemente seducente e lussuoso intimo da uomo”-dichiarano gli addetti ai lavori di HommeMystere.













