L’ appello di Anastasia per la scomparsa della sua gatta che da Quartu è stata avvistata a Cagliari. Condividiamo.
“Ho smarrito la mia gattina bianca da più di un mese e mezzo, scappata da Quartu il 20 settembre dentro il motore di un’automobile e arrivata a Cagliari: è stata avvistata solo una volta il 14 ottobre in via Keplero, zona quartiere europeo/CEP Cagliari. Ha il pelo lungo e la coda vaporosa, gli occhi azzurri, tiene la testa storta per una otite grave, ha bisogno di cure. È sterilizzata ed è sorda, per questo è molto difficile trovarla ed è indifesa in strada. Ho bisogno di aiuto per trovarla!! Se avvistata va messa in sicurezza (e non lasciata sola in giardino, sennò si riallontanerà come è successo già dopo l’avvistamento in via Keplero) e chiamare il numero 3932063319. Vi prego di fare segnalazioni anche per miagolii sospetti, quando chiede aiuto ha un miagolio molto forte. Grazie a chi potrà aiutare.”
Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda.












