Annalisa presenta alla Corte del Sole il nuovo album “Splende”

Dopo il grande successo di Amici e Sanremo, la cantante arriva a Sestu 

Annalisa presenta “Splende”, martedi 9 Giugno alle 17:30, la cantante presenterà il suo nuovo album “Splende”, presso la libreria Mondadori de La Corte del Sole di Sestu. Dopo il grande successo di Amici e l’ultima esperienza di Sanremo 2015, Annalisa, (conosciuta anche come Nali), sarà presente presso la libreria Mondadori e per l’occasione incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo ultimo lavoro discografico.

Nel backstage, la cantante rilascerà anche una video-intervista ai microfoni di Crastulo.it; da venerdì 5 giugno, Tutti coloro che acquisteranno il CD “Splende” presso il punto vendita “Libreria Mondadori Store” al primo livello del Sardinia Outlet Village, avranno diritto al Pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Annalisa.

 

Biografia:

All’anagrafe Annalisa Scarrone, 30 anni, dopo varie esperienze nell’ambito musicale, nel 2011 partecipa, facendosi conoscere al grande pubblico, al talent show Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda nella categoria canto e vincendo il Premio della critica. Subito dopo (2013 e successivamente 2015) è la volta di Sanremo, dove si aggiudica rispettivamente il 9° e 4° posto e viene proprio da Sanremo 2015 il singolo Una finestra tra le stelle. Tra i suoi numerosissimi riconoscimenti figurano tre dischi di platino e due dischi d’oro, nonchè quattro candidature ai World Music Awards 2013.

 Informazioni: Libreria Mondadori La Corte del Sole: tel. 070 229 9010

 


In questo articolo: