Allevatori ammazzati a Dolianova, “confermate i 20 anni di carcere a Michael e Joselito Marras”

Il procuratore generale ha chiesto la piena conferma della pena per il padre e il figlio già condannati per il duplice omicidio. Richiesta confermata anche per Stefano Mura. Chiesto il rigetto dei ricorsi degli avvocati difensori, in aula anche le sorelle di Davide e Massimiliano Mirabello. Il 20 maggio le eventuali repliche e la sentenza


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Confermate i 20 anni di carcere a Michael e Joselito Marras”. La Procura di Cagliari chiede la conferma della pena per il padre e il figlio, già condannati in primo grado, per il duplice omicidio, avvenuto a febbraio 2020, degli allevatori calabresi Davide e Massimiliano Mirabello, ammazzati nelle campagne dolianovesi. Il procuratore Michele Incani ha chiesto di rigettare il ricorso dei difensori dei Marras, gli avvocati Maria Grazia Monni e Patrizio Rovelli. Per la giustizia sono loro ad aver ammazzato Massimiliano, 35 anni, e Davide, 40 anni, in seguito a delle accese liti che duravano già da tempo. Chiesta anche la conferma di due anni e otto mesi a Stefano Mura, il 43enne di Dolianova che avrebbe aiutato i Marras per un coltello ritrovato nei pressi del luogo del delitto.
Dopo più di dodici ore, i giudici hanno chiesto di confermare le condanne. Prossimo round: il giudice Paolo Costa ha rinviato a venerdì 20 maggio per le eventuali repliche di tutti e per la lettura della sentenza.