Partono le assunzioni di Poste italiane per i mesi estivi. L’azienda ricerca profili per l’inserimento nell’organico a tempo determinato di Portalettere e Addetti allo Smistamento Postale, che saranno inseriti in tutta Italia dal luglio 2014 e nel corso dei mesi successivi.
In Sardegna le posizioni sono aperte nelle province di Sassari, Nuoro, Cagliari, Oristano, Olbia-Tempio, Ogliastra, Medio Campidano e Carbonia-Iglesias. In totale sono disponibili 1914 nuovi posti di lavoro per coprire le esigenze delle risorse umane in un periodo critico come quello estivo, tra ferie e malattie degli impiegati a tempo indeterminato. In primavera Poste Italiane aveva già assunto oltre mille persone nei medesimi settori con contratti a termine.
Ai Postini è richiesto il possesso del Diploma di scuola media superiore e l’idoneità alla guida del motomezzo aziendale (motorino Piaggio liberty 125 cc). Per inviare la domanda è possibile collegarsi al sito ufficiale di Poste italiane nella sezione lavora con noi e inserire il proprio curriculum https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php.











