Aiutiamo il piccolissimo gattino Icarus a sopravvivere, basta una piccola donazione

RADIO ZAMPETTA SARDA- “Da circa due settimane ha manifestato problemi respiratori, e dagli esami fatti è  sopraggiunta una polmonite che sicuramente si sta trascinando dal suo ritrovamento, ma che non ha dato sintomi iniziali.
Prego per questa piccola creatura, affinché si salvi, e chiedo un aiuto a chi può e ha piacere di darlo per Icarus, il mio Nanetto”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

AIUTIAMO ICARUS A SOPRAVVIVERE CON  UNA PICCOLA DONAZIONE.

A RADIO ZAMPETTA SARDA, ANTONELLA ZONCA PRESIDENTESSA DELL’ ASSOCIAZIONE ZAMPE MATTE ONLUS, LANCIA UN APPELLO DEL CUORE PER ICARUS, UN PICCOLISSIMO GATTINO CHE STA COMBATTENDO CONTRO UNA POLMONITE : ” AIUTATEMI A SALVARE LA VITA DI ICARUS, CONTRIBUENDO A PAGARE LE SPESE VETERINARIE, BASTA UNA PICCOLA DONAZIONE DA PARTE DI TANTI, GRAZIE.”

” Uno degli ultimi recuperi riguarda Icarus, un micro gattino di quasi 3 mesi, affetto da rachitismo infatti sembra un micino di 20 giorni. L’ ho trovato un giorno di diluvio, immerso in una pozzanghera, sicuramente la forte pioggia ha spazzato via la sua tana, chissà che fine hanno fatto la sua mamma e se ne aveva i suoi fratellini.
È  stato sottratto dalla morte per tante volte, al suo recupero aveva un ascesso nel mento, è  stato curato con una terapia antibiotica, purtroppo non si possono fare analisi perché è troppo piccolo e non si sa dove prelevare il sangue.
Da circa due settimane ha manifestato problemi respiratori, e dagli esami fatti è  sopraggiunta una polmonite che sicuramente si sta trascinando dal suo ritrovamento, ma che non ha dato sintomi iniziali.
Prego per questa piccola creatura, affinché si salvi, e chiedo un aiuto a chi può e ha piacere di darlo per Icarus, il mio Nanetto. È stato ricoverato in clinica Karel di Monserrato, ieri c’ è  stato un aggravamento, è stato messo sotto ossigeno e sotto lampada perché la temperatura del suo corpicino è scesa talmente tanto che potrebbe portarmelo via.
Le spese per salvargli la vita stanno aumentando ogni giorno che passa, chiedo di aiutarmi a coprire le spese veterinarie della clinica Karel di Monserrato, facendo un versamento direttamente in clinica specificando che sono per il mio piccolo Icarus.
Mi potete contattare al
335 14 67 414.

Oppure potete aiutarci con delle donazioni :
Poste Pay:
4023 6009 6010 2624
Zonca Raimondo
C.F. ZNCRND67L19B354V

IBAN:
IT97O0760104800001023071499
Intestatario Zampe Matte

Paypal:
[email protected]

Grazie di cuore a chi ci aiuterà.”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

#radiozampettasarda #castedduonline #sardegna #animali #adozioni #adottami #adozionidelcuore #cercocasa #gatto #gatti #gattini #instacat #catsintagram #gattogram #cani #cane #cagnolino
#canile #adozionicani #adozionigatti #adozionisardegna #caniegatti #catslove
#canesardegna #meticcio #meticcioèbello #dogsofinstagram #doglife #instadog #doglove


In questo articolo: