Acquazzone a Capoterra, rabbia fuori dall’hub vaccinale: “Un’ora di attesa sotto la pioggia” (VIDEO)

Decine di persone, non tutte con l’ombrello, costrette ad attendere fuori sotto l’acquazzone: “Un’ora di attesa, qui dobbiamo tutti ricevere la seconda dose. E, anche dentro, c’è molto caos. Siamo in cinquanta…”. GUARDATE il VIDEO

L’acquazzone che si è abbattuto su Capoterra ha colto impreparate sia decine di persone che devono ricevere la seconda dose del vaccino contro il Covid, sia il personale interno dell’hub vaccinale. Impossibile fare entrare tutti per motivi di spazio, così c’è chi è stato costretto ad attendere fuori, come testimonia il video mandato a WhatsApp Casteddu dalla nostra lettrice Serena: “Qua siamo stati sotto la pioggia, siamo minimo una cinquantina di persone aspettando di fare la seconda dose del vaccino. Dentro è pieno di gente”, racconta.

In un altro filmato, sempre spedito dalla donna una volta entrata, si vede la situazione dentro l’hub vaccinale: c’è chi si lamenta di essere arrivato da quasi due ore, mentre i volontari e gli addetti cercano di fare il possibile per ridurre al minimo i disagi.


In questo articolo: