L’evento organizzato dalla Municipalità di Pirri, in collaborazione con Spiderbubbleman e Tiziana con le sue creazioni di elfi renderanno omaggio all’inizio di questa estate per poi tornare a stagione ultimata. “Pirri continua ad essere, nonostante sia senza portafoglio, un territorio ricco di eventi ed attività che coinvolgono tutta la popolazione. Questo è importante per poter regalare a grandi e piccini un paio d’ore di spensieratezza” spiegano i consiglieri.
Il presidente della Commissione Attività Produttive, Eugenio Spiga, si è prestato per contattare nuovamente Spiderbubbleman e Tiziana ed organizzare l’evento per rendere la cittadina animata.
“Questa è una festa con cui si vuole rendere omaggio a questi primi giorni d’estate e dare alla nostra comunità un’altra prova di come, anche senza budget, si possano organizzare dei momenti di aggregazione, grazie alla forza di volontà e voglia di non mollare che questa Municipalità vuole mostare”.
“Dopo le tantissime iniziative di questi mesi a costo zero – afferma Fiorella Carrus, presidente della commissione Decentramento e Bilancio – era doveroso, verso la cittadinanza, organizzare un’altra serata ricca di divertimento prima di rivederci direttamente a settembre con tante altre iniziative.
L’invito, prosegue Carrus, è quello di vederci tutti insieme, dopo una bella giornata di mare, al parco dell’Ex Vetreria dalle 18.30 in poi per concludere la domenica in bellezza”.













