A Cagliari informatica per tutti nelle biblioteche comunali

Dal 14 febbraio sino al 17 aprile, previsti due incontri completamente gratuiti per ogni sede. Ecco il calendario e i contatti utili

Il Sistema Bibliotecario comunale di Cagliari promuove, per i mesi di febbraio, marzo e aprile 2 incontri in ognuna delle sue bibloteca durante i quali verrà offerto gratuitamente a tutti gli utenti, un servizio di supporto all’uso degli strumenti informatici e dei dispositivi elettronici di uso più comune.

L’obiettivo degli incontri è quello di fornire abilità, competenze, conoscenze e attitudini sia a chi non ha mai usato un computer, e vuole conoscerne le principali componenti e gli usi più comuni, sia a chi già possiede le conoscenze informatiche di base ma vuole accrescerne la padronanza.

La partecipazione è libera e gratuita. Inoltre, non è richiesta alcuna prenotazione, basterà l’iscrizione alla Biblioteca. Chi già non la possiede potrà farla presentando un documento d’identità valido e il codice fiscale; per i minori di 18 anni, l’iscrizione dev’essere autorizzata da un genitore (o da chi ne fa le veci).

L’operatore riceverà le persone in ordine di arrivo dalle ore 10 alle ore 12, secondo il seguente calendario:

  • giovedì 14 e 21 febbraio – Biblioteca Tuveri
  • mercoledì 20 e venerdì 22 febbraio – MEM – Mediateca del Mediterraneo
  • martedì 5 e 12 marzo – Biblioteca Montevecchio
  • mercoledì 3 e 17 aprile – Biblioteca di Pirri

Contatti utili: