Quartu, gatti sbranati e cani feroci al Poetto: arrivano i vigili

Cani aggressivi, liberi di massacrare altri cagnolini e i gatti della colonia felina presente nel lungo mare del Poetto di Quartu “sotto controllo”: inviati i vigili per le indagini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Cani morsicatori, liberi di aggredire e massacrare altri cani e i gatti della colonia felina presente nel lungo mare del Poetto di Quartu Sant’Elena, “sotto controllo”: inviati i vigili per svolgere le indagini del caso.

Immagini impressionanti, che hanno fatto il giro del web, e che hanno suscitato reazioni di sdegno e preoccupazione, quelle che immortalano l’aggressione da parte di due cani di grossa taglia ai danni di un piccolo amico a quattro zampe tenuto al guinzaglio dai suoi padroni. Una ferocia più volte denunciata dai numerosi frequentatori del litorale che hanno assistito a uno degli attacchi messi a segno da questi esemplari che, liberi di correre e addentare, hanno anche fatto strage di numerosi gatti appartenenti alla colonia felina del Poetto.

https://www.castedduonline.it/quartu-ancora-orrore-al-poetto-gatti-della-colonia-uccisi-da-un-branco-di-cani/

Massimo impegno quindi da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Graziano Milia che si è attivata anche in difesa della colonia felina.

 


In questo articolo: