Villamar, compie 18 anni e scompare nel nulla: “Aiutateci a trovare Denisa”

La giovane, nata in Romania e in Sardegna da tanto tempo, è un fantasma da sei giorni. La madre ha già fatto denuncia ai carabinieri, il fratello: “Non si era mai allontanata, dopo la scuola tornava sempre a casa”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Allarme a Villamar per la scomparsa di una diciottenne. Denisa Diaconu è un fantasma da sei giorni. Venerdì scorso ha compiuto diciotto anni ma la sua famiglia non l’ha potuta festeggiare. Sin dalla prima mattina è sparita, gettando nell’angoscia e nella disperazione i suoi cari. La mamma, Elena, ha già denunciato la sparizione della figlia ai carabinieri e pubblicato un post su Facebook, ma sinora non ci sono sviluppi. Nessuna segnalazione, nessun avvistamento. La ragazza frequenta l’Istituto alberghiero e conduce una vita all’insegna della routine. 

Il fratello Andrei è molto preoccupato: “Il giorno del suo compleanno i miei genitori sono andati a bussare alla porta della sua camera molto presto ma lei era già sparita. Non era mai successo, chiunque la veda la fermi e chiami subito le forze dell’ordine”.


In questo articolo: