Villacidro in lacrime per la morte di Maria Teresa Lampis: “Tutta la città sotto choc”

Se ne va a 60 anni una donna conosciuta a stimata. Fatale un boccone andato di traverso. La sindaca Marta Cabriolu: “Una morte che lascia sgomenti, sono vicina al marito e ai due figli”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Morta per colpa di un boccone di cibo andato di traverso. Così è morta a 60 anni Maria Teresa Lampis, pensionata di Villacidro. Stava pranzando quando è avvenuto il dramma: inutili, purtroppo, i soccorsi del 118, arrivati con due equipaggi verso le dodici. Presenti anche i carabinieri della stazione cittadina, allertati da un passante. “Quando siamo intervenuti la donna aveva già perso conoscenza”, spiegano. Una morte improvvisa, quella della sessantenne, che sconvolge un’intera comunità. La donna, pensionata, era molto conosciuta.

La sindaca Marta Cabriolu si dice “scioccata, questi sono fatti che lasciano davvero sgomenti. Mi unisco al dolore della famiglia, signora Maria era benvoluta e molto conosciuta”. La prima cittadina fa le sue più sentite condoglianze “al marito della donna e ai suoi due figli”.


In questo articolo: