Saranno a Cagliari sabato 25 ottobre Remo Bodei e Sandro Catani per presentare i loro volumi “Generazioni” e “Gerontocrazia”, nel corso di un incontro organizzato dalla facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche nell’Aula Arcari di viale Sant’Ignazio.
Nei due volumi, editi rispettivamente per Laterza e Garzanti, gli autori – partendo dalle rispettive competenze nel campo dell’insegnamento filosofico e della gestione delle risorse umane – affrontano il tema dell’alternanza delle generazioni, nella vita e nell’organizzazione del lavoro pubblico e privato.
L’iniziativa, cui è stato dato il titolo “Vecchi e giovani (nella vita, nell’amministrazione pubblica, nelle aziende private)”, si svolgerà sabato 25 ottobre con inizio alle 10.
Insieme agli autori interverranno i professori Giuseppe Marci e Vinicio Busacchi della Facoltà di Studi umanistici, mentre il coordinamento dei lavori è affidato alla professoressa Paola Piras, docente di Diritto amministrativo nella Facoltà di Scienze economiche, giuridiche













