La linea è continua, ma la carreggiata opposta è occupata da un veicolo in marcia che riprende la prodezza dell’automobilista frettoloso attraverso la dash cam installata a bordo: il frontale è stato evitato, almeno questa volta, ma certi comportamenti mettono in evidenza l’imprudenza di tanti che si mettono al volante.
Non un caso isolato: in un noto gruppo social scorrono le immagini di chi guida senza rispettare la vita del prossimo e la propria, manovre azzardate e sorpassi fuorilegge raccontano del costante pericolo che corre lungo le strade sarde.
Nonostante i tanti incidenti stradali che quotidianamente si verificano in tutta l’Isola, facendola balzare prima in classifica in Italia proprio per il numero di sinistri, c’è chi ignora questo triste dato e continua a guidare come se fosse in un circuito di Formula 1, da solo.
Questo sorpasso, nello specifico, è stato ripreso la mattina dell’11 aprile nel tratto verso la rotatoria di Uta.













