Uta, due cantieri aperti in due mesi: presto anche l’erba nel campo sportivo

Partiti i lavori di restyling della scuola secondaria, che si vanno ad aggiungere a quelli della primaria e al rifacimento dei manti stradali


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Di Vanessa Usai

Due nuovi cantieri aperti in due mesi a Uta, grazie al patto per lo sviluppo della Città Metropolitana. I lavori di ristrutturazione della scuola secondaria del complesso scolastico Regina Margherita si vanno ora ad aggiunge al primo cantiere avviato a marzo per il restyling della scuola primaria dello stesso plesso, e a breve partirà anche la gara d’appalto per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo.

Entrambi i cantieri sono divisi in due lotti e finanziati dalla Città Metropolitana: il primo lotto prevede uno stanziamento di circa 80mila euro per ciascun cantiere, mentre il secondo sarà appaltato entro l’anno.

“Siamo estremamente soddisfatti di questi risultati, che sono frutto della scelta politica voluta da questa amministrazione dell’ingresso di Uta nella Città Metropolitana”, afferma l’assessore alla Pubblica Istruzione e Sport, Andrea Onali. “Ringrazio gli uffici comunali e in particolare l’ufficio tecnico per l’ottimo lavoro svolto e per tutti gli altri che stanno portando avanti – aggiunge l’assessore – come i rifacimenti dei manti stradali, al via la settimana prossima”.


In questo articolo: