Una nuova biblioteca apre in città nel quartiere di Is Mirrionis. A darne notizia il sindaco Massimo Zedda attraverso la sua pagina facebook.
“Duecento metri quadrati a disposizione dei cittadini nei locali dell’ex circoscrizione in via Montevecchio, dove sono già presenti i servizi demografici e quelli delle politiche sociali del Comune- si legge nel post -. Come concordato con associazioni di quartiere e singoli cittadini, saranno a disposizione del pubblico uno spazio lettura per bimbi e ragazzi, il servizio di informazione e consulenza bibliografica e quello di consultazione in sede e prestito all’esterno, uno spazio per la lettura dei quotidiani e sei postazioni internet che saranno attivate a breve, non appena definiti gli ultimi dettagli tecnici.”
“Con il coinvolgimento degli abitanti partiranno da subito le iniziative ludico-formative per i più piccoli e per gli anziani: un altro importante luogo di cultura e socializzazione che si affaccia sul giardino aperto alla fine di giugno in collaborazione con la Fondazione Sardegna e l’associazione Amici del Giardino” afferma il primo cittadino.
L’appuntamento è per domani, giovedì 28 settembre, alle 16.30 in via Montevecchio 29.










