Capoterra – Stop a Giovanni Ruggeri, non fa più parte della Consulta della coesione territoriale: l’ex capo condomino di Maddalena spiaggia, già revocato con decreto del Tribunale di Cagliari, riceve un ulteriore avviso dal sindaco Beniamino Garau con un comunicato lampo.
La decisione arriva dopo le polemiche innescate durante l’ultimo Consiglio Comunale del 27 aprile scorso, dove Silvano Corda, in qualità di presidente della Commissione di vigilanza, ha chiesto con insistenza la cacciata dell’ex capo condomino dalla Consulta.
La risposta non si è fatta attendere e con un documento firmato da Garau e dall’assessore alla coesione territoriale Silvia Sorgia si sospendono momentaneamente tutte le attività programmate. Non solo: si intende necessariamente “fare chiarezza sulla effettiva titolarità della carica di amministratore del condominio “La Maddalena spiaggia” poiché il comune non può essere chiamato a dirimere controversie condominiale e non può prendere atto delle risultanze dell’Agenzia delle entrate”.












