Tennistavolo: il Norbello interessato al settore paralimpico

La conferenza stampa


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il Tennistavolo Norbello e le sue ammiraglie maschili e femminili impegnate ai vertici del pongismo italiano. E non solo: il prossimo fine settimana comincerà una nuova avventura europea. La prima in assoluto per le ragazze allenate da Mauro Locci e Marialucia Di Meo che voleranno in Olanda per lo step inaugurale dell’intrigante Ettu Cup. La formazione di A1 maschile comincerà invece la sua avventura nella TT Intercup ad ottobre. Nei programmi della nuova stagione il club del centro Sardegna impiegherà parte delle sue forze per proseguire il suo impegno nel settore paralimpico che mai in passato era stato preso in considerazione da una società sarda. Il romeno Flavius Laurentiu Pungaru e compagni di squadra sono determinati nel migliorare le prestazioni offerte qualche mese fa nel corso della serie A nazionale. E poi massima attenzione anche per la A2 femminile e per i campionati regionali.
L’ampio spettro di attività del sodalizio guilcierino sarà presentato durante la tradizionale conferenza stampa di inizio stagione: l’appuntamento è per mercoledì 4 settembre 2013 alle ore 11 presso l’Aula Consiliare della Provincia di Oristano in via Senatore Carboni. Con il presidente Simone Carrucciu e la presentatrice Sara Marceddu ci sarà anche il primo cittadino di Norbello Antonio Pinna e l’assessore allo sport della Provincia di Oristano Serafino Corrias. Parteciperanno inoltre atleti e tecnici che saranno protagonisti di un’annata che promette scintille.

Per essere sempre aggiornati sull’attività la dirigenza invita tutti a visitare il sito web ufficiale www.tennistavolonorbello.it


In questo articolo: