Temporali in arrivo su Cagliari, il maltempo rovina il weekend in tutta la Sardegna

Addio sole sino a domenica, su tutta l’isola continua l’avanzata del freddo e delle piogge: di notte temperature in picchiata sino a sette gradi, il caldo ritornerà solo dalla settimana di Pasqua. Ecco le previsioni aggiornate per il fine settimana

Tre lunghi gironi di maltempo attendono tutta la Sardegna: piogge, anche temporali, e soprattutto calo netto delle temperature. Le previsioni del tempo, ottenute incrociando i dati dei principali portali meteo nazionali e internazionali, non lasciano dubbi: sabato minima di nove e massima di diciotto gradi, domenica idem. Ombrelli più aperti che chiusi, sono infatti poche le pause tra un rovescio e l’altro. Il colpo di coda dell’inverno si allunga per tutto il secondo weekend di aprile. Per attendere un cambio di rotta e il ritorno di sole e temperature primaverili bisogna attendere la settimana di Pasqua.

E, intanto, saltano anche tutta una serie di eventi nel capoluogo sardo: nel pomeriggio di oggi non si svolgerà più il tour culturale di “Migrantour” nel rione della Marina. 


In questo articolo: