Temporali in arrivo su Cagliari, il maltempo rovina il weekend in tutta la Sardegna

Addio sole sino a domenica, su tutta l’isola continua l’avanzata del freddo e delle piogge: di notte temperature in picchiata sino a sette gradi, il caldo ritornerà solo dalla settimana di Pasqua. Ecco le previsioni aggiornate per il fine settimana


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Tre lunghi gironi di maltempo attendono tutta la Sardegna: piogge, anche temporali, e soprattutto calo netto delle temperature. Le previsioni del tempo, ottenute incrociando i dati dei principali portali meteo nazionali e internazionali, non lasciano dubbi: sabato minima di nove e massima di diciotto gradi, domenica idem. Ombrelli più aperti che chiusi, sono infatti poche le pause tra un rovescio e l’altro. Il colpo di coda dell’inverno si allunga per tutto il secondo weekend di aprile. Per attendere un cambio di rotta e il ritorno di sole e temperature primaverili bisogna attendere la settimana di Pasqua.

E, intanto, saltano anche tutta una serie di eventi nel capoluogo sardo: nel pomeriggio di oggi non si svolgerà più il tour culturale di “Migrantour” nel rione della Marina. 


In questo articolo: