La Baia d’Agumu come una grande vetrina della vela isolana.
L’appuntamento è per questa domenica, 8 novembre, a partire dalle 10 con la settima edizione della “Su Furriadroxu Cup”, organizzata sempre con tanto impegno dai soci del Circolo Velico Porto d’Agumu. Uno degli eventi più attesi dagli amanti del mare, provenienti anche da tanti altri circoli velici del sud Sardegna.
TUTTI AD AGUMU. Una vera e propria giornata di festa dove la vela è l’unica protagonista: alla manifestazione parteciperanno oltre 60 concorrenti di tutte le età. La “Su Furriadroxu Cup” per derive viene aperta da una regata destinata alla Classe O’pen Bic (Under 16 e Under 13), in memoria di Remigio Zucca, ideatore e compianto patron del ristorante “Su Furriadroxu“, sponsor della manifestazione.
GRANDE FESTA. La consegna dei premi è prevista dopo le 16 all’interno del cortile del locale “Su Furriadroxu“, ristorante tipico campidanese, che si trova in Via XXIV Maggio – S’arruga de su Soddu, 11 a Pula. Saranno chiaramente presenti i protagonisti delle regate insieme alle autorità locali e agli spettatori. La premiazione sarà accompagnata da un ricco buffet offerto dal ristorante.
Per maggiori informazioni:
“Su Furriadroxu Cup” su Facebook
Telefono: 3495411423
E-mail : [email protected]
Sito Web: www.portodagumu.it











