Spaccio di droga nella zona del porto, un arresto a Cagliari.
E’ accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, impegnati nei servizi al contrasto del traffico illecito di stupefacenti nel centro città, sono intervenuti nei pressi dell’area portuale nelle vicinanze di via Roma, dove hanno arrestato in flagranza per spaccio di stupefacenti un giovane incensurato originario del Gambia, disoccupato e residente a Cagliari, sorpreso a cedere ad un pregiudicato cagliaritano una dose di hashish.
I carabinieri hanno quindi sottoposto a perquisizione lo straniero e hanno trovato e sequestrato qualche altra dose di hashish, poche decine di euro in contanti e una carta prepagata con diverse migliaia di euro, anch’essa sequestrata in quanto ritenuta provento dell’attività.
L’arrestato è stato accompagnato presso le camere di sicurezza del comando provinciale in attesa del rito direttissimo, mentre il giovane acquirente dello stupefacente è stato segnalato alla prefettura.











