Sos in Sardegna per la scomparsa di un 28enne di Villacidro: “La sua auto trovata aperta nelle campagne”

Mistero e paura per Nicola Deidda, operaio di Villacidro. Il giovane è sparito da ieri sera, l’appello disperato del padre: “La sua macchina ritrovata a Luogosanto, stava alloggiando in un hotel di Santa Teresa: vi prego, aiutatemi a trovarlo”. CONDIVIDIAMO TUTTI per aiutare!!


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Giallo in Sardegna per la scomparsa di un ragazzo di ventotto anni. Nicola Deidda, operaio di Villacidro, da ieri sera è un fantasma. A dare maggiori dettagli è il padre, Luigi: “Mio figlio stava alloggiando in un hotel di Santa Teresa di Gallura, era lì in vacanza. Ieri sera alle 22 è uscito, si è messo al volante della sua Alfa Romeo 156 ed è sparito. Abbiamo trovato la macchina, aperta e con dentro il suo cellulare, nelle campagne di Luogosanto. I carabinieri stanno già indagando e hanno sequestrato tutto. Mio figlio non ha mai fatto nulla di simile, e mi hanno confermato dall’albergo che era tranquillissimo”.

Ed ecco l’appello: “Nicola è alto un metro e settanta e ha i capelli castani. Ci eravamo sentiti telefonicamente subito dopo Ferragosto e non ho notato nulla di strano. Chiunque lo veda, vi prego, contatti subito il 112”.


In questo articolo:


--}}