Sos a Capoterra: “Vi prego, sono disperata: aiutatemi a ritrovare la mia gattina smarrita”

L’sos di Giada: “Ho cambiato casa e ho portato con me i miei due gatti. Uno dei due che ho da quasi 8 anni apparentemente tranquilla si è allontanata e sembra svanita nel nulla. Manca ormai da una decina di giorni. Aiutatemi a ritrovarla, anche mia figlia è disperata”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Giada Tatti

Buongiorno, vi contatto per chiedervi se potete darmi una mano dandomi visibilità. Ho cambiato casa e ho portato con me i miei due gatti. Uno dei due che ho da quasi 8 anni apparentemente tranquilla si è allontanata e sembra svanita nel nulla. Manca ormai da una decina di giorni. Mi son trasferita sempre all’interno del comune di Capoterra da Rio San Girolamo a Torre degli ulivi. Ho messo volantini, sparso la voce sui vari gruppi su Facebook ma non ho ricevuto nessuna segnalazione di avvistamento. Non vorrei che qualcuno in buona fede l’abbia ospitata a casa. Vi prego, sono disperata: è la mia gattina e anche mia figlia mi chiede ogni giorno. Non so se abbiate spazio ma dovevo provarci. Grazie in ogni caso. Riporto di seguito una descrizione della gatta e allego qualche foto.
Gatta a pelo lungo, marroncino con striature sul rossiccio, grandi occhi verdi e macchietta bianca sul nasino. È molto pelosa ma minuta, molto schiva è riservata ma docile. È sterilizzata.


In questo articolo: