Solo 49 positivi su 30mila tamponi dello screening di massa: crolla il virus a Cagliari

Solo 49 cagliaritani positivi, su 30 mila tamponi. Il dato illustrato dal sindaco Paolo Truzzu a Radio Casteddu. “E’ l’1, 5 per mille”, ha dichiarato il primo cittadino, “la responsabilità dei cagliaritani mantenuta in queste ultime settimane è un dato di cui poter essere contenti e orgogliosi. Ora i controlli in ingresso ci aiuteranno in maniera importante”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Solo 49 cagliaritani positivi, su 30 mila tamponi. Il dato è del sindaco Paolo Truzzu. “E’ l’1, 5 per mille”, ha dichiarato il primo cittadino, “la responsabilità dei cagliaritani mantenuta in queste ultime settimane è un dato di cui poter essere contenti e orgogliosi. Ora i controlli in ingresso ci aiuteranno in maniera importante. Tutti questi fattori assieme ai vaccini ci consentiranno di affrontare l’estate con la dovuta cautela ma con maggiore serenità. MI auguro che la Sardegna possa essere utilizzata come regione pilota per le vaccinzioni.

Sul nuovo stadio Truzzu ha risposto al centrosinistra ricordando che “tutto si sta muovendo, abbiamo fatto una conferenza di copianificazione a gennaio, stimo aspettando le risultanze dalla Regione, quando arriveranno potremo approvare la variante. Qualcuno vuole fare polemica a tutti i costi”.


In questo articolo: