Siniscola, tragedia dopo la festa del carnevale: 18enne investito e ucciso da un’auto

Sangue sulla strada Provinciale 3 tra La Caletta e Siniscola. Un ragazzo, Emanuele Tancale, è stato travolto da una Citroen: inutili, purtroppo, i soccorsi. Indagini dei carabinieri, l’uomo alla guida dell’auto è stato sottoposto all’alcoltest


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sangue sulle strade della Sardegna, un bruttissimo incidente spezza la vita di un 18enne, Emanuele Tancale, di Siniscola. Il giovane è stato investito da un’auto, “una Citroen”, spiega il comandante della caserma dei carabinieri di Siniscola Andrea Leacche, “verso l’una della notte. I festeggiamenti del carnevale erano finiti da poco e in tanti stavano trascorrendo un po’ di tempo nei locali aperti sino a tardi”. Per il ragazzo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’incidente mortale è avvenuto sulla strada Provinciale 3, arteria che collega la zona di La Caletta con Siniscola. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
“Stiamo svolgendo tutte le indagini del caso”, avvisa Leacche. Si sa che l’uomo che stava guidando l’automobile è stato sottoposto all’alcoltest, i risultati si conosceranno nel corso delle prossime ore.


In questo articolo: