Sestu – Incivili urtano e distruggono la macchina del sindaco di Laconi Salvatore Argiolas nei parcheggi della Corte del Sole, un appello rivolto a chi avesse assistito all’incidente: “Chiedo se qualcuno ha avuto modo di vedere o comunque di fornire notizie utili per l’individuazione del delinquente”.
Delinquente, questo il termine usato, poiché “gli incidenti capitano a tutti, le macchine si cambiano o si riparano ma questi atteggiamenti sono proprio da persone incivili e non dovrebbero restare impuniti”. L’autore dell’urto, infatti, si è dileguato senza lasciar modo di essere contattato, come generalmente viene fatto in questi casi anche solo con un semplice biglietto sul parabrezza della vettura. Ma non tutti sono propensi, evidentemente, ad assumersi le proprie responsabilità e così è necessaria un’indagine al fine di risolvere la spiacevole questione.
“Lunedì 08 Maggio 2023 tra le ore 13:00 e le ore 14:00 presso i parcheggi del Centro Commerciale “La Corte del Sole” di Sestu qualcuno mi ha praticamente distrutto la macchina – scrive Argiolas in un post su facebook – ed è fuggito senza lasciare traccia, probabilmente un furgone rosso.
In attesa dei filmati richiesti a seguito di formale denuncia, chiedo se qualcuno ha avuto modo di vedere l’incidente e/o comunque di fornire notizie utili per l’individuazione del delinquente.