I due apparecchi saranno concessi uno al Comune e l’altro alla parrocchia di San Giorgio Martire insieme alla collaborazione di una agenzia infortunistica.
“Per la fornitura e i corsi ci siano rivolti all’imprenditrice sarda Simona Buono, da sempre in prima linea per la divulgazione della cardio sicurezza pubblica in Italia” spiegano i promotori di questa iniziativa.
Sabato 9 dicembre alle ore 9, grazie al patrocinio del comune di Sestu e alla presenza di Simona Buono e del sindaco Paola Secci, si terranno i corsi propedeutici di primo soccorso aperti a tutta la popolazione di Sestu e a tutti coloro che vorranno partecipare “Chiunque volesse partecipare dovrà compilare il modulo dando la propria adesione ( https://www.eventbrite.com/e/biglietti-sestu-corso-propedeutico-gratuito-blsd-d-dedicato-alla-cittadinanza-767795425787?utm-campaign=social&utm-content=attendeeshare&utm-medium=discovery&utm-term=listing&utm-source=cp&aff=ebdsshcopyurl )”. La consegna alla popolazione dei due defibrillatori invece avverrà lunedì 11 alle ore 17,30 con una Santa Messa celebrata nella parrocchia di San Giorgio Martire da Don Sergio Manunza.











