Serramanna, parcheggi per i disabili costantemente occupati da chi non trova altro parcheggio, l’ira di un residente: “Qualche settimana fa ho avuto un’accesa discussione con il proprietario di una delle macchine che voleva avere anche ragione perché, poverino, non aveva trovato altro parcheggio per la sua BMW”. Un appello alle istituzioni: “Fermate gli incivili”.
Antonio Di Bisogno è coniugato con una donna invalida al 100%: necessita di poter parcheggiare la macchina vicino a casa per semplificare la vita a chi lotta contro le avversità quotidianamente. Ma gli incivili sono sempre in azione: “Occupano i posti riservati ai disabili, in particolar modo in viale Sant’Ignazio vicino al parco giochi Arcobaleno, la mattina, a qualsiasi ora, è quasi sempre occupato da moto o macchine senza il tagliando da disabile”.
L’uomo si è già rivolto alle autorità locali “chiedendo un maggior controllo oppure dobbiamo aspettare che qualche discussione degeneri?”
Basterebbe solo un pò di buon senso per permettere a chi ha la necessità di parcheggiare nei posti riservati, invece, ancora oggi, si assiste alla sosta selvaggia messa in atto da automobilisti che non hanno voglia di percorrere due passi in più e parcheggiano anche dentro le strisce gialle.










