Si svolgerà a Selargius la prima festa della pizza in Sardegna, con musica, spettacoli e degustazioni. Un appuntamento isolano per gli amanti della pizza, ma non solo: si potranno degustare anche prodotti tipici locali e frullati. L’evento, organizzato dalla pizzeria “San Martino” e “The big apple 1”, è previsto per il prossimo 7 settembre, in via San Martino, tra via Crimea e via Genova.
Programma. Si parte alle 18 con l’animazione per i più piccoli tra trucchi, palloncini e baby dance, e esibizione fino alle 22.30 del corpo di ballo hip hop della scuola di danza “Street school”. Dalle 19.30 alle 23.30 il clou della festa con la degustazione di pizza e bibita per 2,50 euro, e degustazione di frutta e frullati da “Zia Regina”. Prevista anche l’esposizione di auto d’epoca, degli stand pubblicitari ed eventuali degustazioni di prodotti tipici locali. Dalle 19.30 alle 20.30 spazio alle esibizioni canore del piccolo coro Don Bosco, “Non siamo angeli”, e di “Francesca Melis & friends”, con alcuni volti noti dello Zecchino d’oro, e delle trasmissioni televisive Ti lascio una canzone, The Voice e Controcanto: Aurora e Alice Bonfant, Simone Deiana, Francesca Melis, vincitrice dello Zecchino d’oro nel 2009, Mattia Sanna,
Sara Deias, Mauro Atzeni, e Nicholas Loru. Presente anche il chitarrista di flamenco, David Contu Morales, e Angelica Ibba, terza classificata nell’edizione 2014 della trasmissione tv di canale 5 “Ti lascio una canzone”.












