Sardegna, la Lega: “Troviamo i piromani in Sardegna, mettiamoli in galera e buttiamo la chiave”

“Bisogna trovare gli autori dei roghi che ieri hanno incendiato centinaia di ettari in Sardegna. Bisogna trovarli, metterli in galera e buttare la chiave. Sono responsabili di un crimine odioso che ha messo in pericolo vite umane e causato danni enormi alla nostra terra”. Questa la dura posizione della Lega in Sardegna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Bisogna trovare gli autori dei roghi che ieri hanno incendiato centinaia di ettari in Sardegna. Bisogna trovarli, metterli in galera e buttare la chiave. Sono responsabili di un crimine odioso che ha messo in pericolo vite umane e causato danni enormi alla nostra terra”. Questa la dura posizione della Lega in Sardegna, espressa oggi dal consigliere regionale Pierluigi Saiu, presidente della commissione Autonomia e Riforme. 

“Dobbiamo ringraziare l’ Assessorato all’Ambiente, la Prefettura, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco, la Polizia, i Carabinieri, le forze di polizia locale e i BarracelliGrazie a tutte le persone che hanno rischiato la vita. Nelle prossime ore chiederò ai sindaci di Orosei e Siniscola di poterli incontrare così da capire cosa si può fare insieme alle amministrazioni locali. Garantiremo la massima collaborazione rispetto a tutte le richieste che ci verranno manifestate”, conclude Saiu. 


In questo articolo: