Sardegna, spiagge aperte e i bagni in mare da oggi si possono fare: “Mantenete però le distanze”

“Le spiagge in Sardegna sono aperte e si può fare anche il bagno, ma si dovrà mantenere il distanziamento sociale”, ha dichiarato all’Ansa l’assessore del Demanio Quirico Sanna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sardegna, i bagni in mare da oggi si possono fare: “Mantenete però le distanze”. “Le spiagge in Sardegna sono aperte e si può fare anche il bagno, ma si dovrà mantenere il distanziamento sociale”, ha dichiarato all’Ansa l’assessore del Demanio Quirico Sanna, spiegando che in giornata rriverà un ulteriore chiarimento anche dal governatore Solinas. Dunque sì ai bagni, rigorosamente a distanza, con abbracci vietati ma nuotate consentite nel meraviglioso mare sardo.

La balneazione in Sardegna? E’ consentita. Ma a distanza. I bagnanti anche in acqua dovranno mantenere il metro di distanziamento sociale. La precisazione arriva oggi dell’assessorato regionale agli Enti locali.
A breve sarà poi presentato il protocollo che dovrà definire le modalità di fruizione della spiaggia libera in tutta la Sardegna. Il nodo principale è legato alla sorveglianza delle norme sul distanziamento.


In questo articolo: