Casteddu On line
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI
No Result
View All Result
Casteddu On line
No Result
View All Result
Iscriviti al canale
Home campidano

Sardara, il reality a Casa Diana: tra i concorrenti anche un sardo

di Redazione Cagliari Online
25 Giugno 2017
in campidano, sardegna

Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Parte in Sardegna il primo reality con un concorrente sardo. Gli otto concorrenti, divisi in due squadre, saranno chiamati a prove di gestione di un  albergo. Saranno “istruiti” da professionisti ed impareranno tutti i fondamentali aspetti dell’operatività mettendoli in pratica. Una vera interazione  con i clienti, all’accoglienza  alla cena passando attraverso tutti i servizi che la struttura offre. Delle special guest del panorama artistico nazionale saranno chiamati ad interpretare diverse tipologie di clienti e il nostro “personale” sarà messo a dura prova perche il cliente ha sempre ragione. Ma un grande albergo non è solo contatto con il  pubblico, c’e un giardino da tenere in ordine, le camere da sistemare, la spa da gestire e poi la cucina è sempre il fiore all’occhiello di una struttura che si rispetti. Insomma, per tanti sarà una vacanza ma per pochi (8 persone) sarà molto, molto complicato. 

LA LOCATION. Casa Diana è un’antica residenza nobiliare risalente al XVIII secolo e può considerarsi una delle più rappresentative abitazioni padronali di Sardara e del Medio Campidano al centro della Sardegna. Accuratamente ristrutturata unisce i segni del passato a tutti i confort di un elegante hotel a 4 stelle – centro benessere e ristorante. Inserita nel cuore del bellissimo centro storico di Sardara pieno di ricchezze architettoniche di grande interesse culturale archeologico e storico. 

LO STAFF. Lo staff della produzione di EIGHT ROOMS aveva aperto ufficialmente i provini on line. Gli aspiranti concorrenti dovevano inviare un video di presentazione sulla Fan Page. Un albergo in Sardegna, 8 camere, 8 concorrenti, 8 rooms e un format ideate e prodotto da AS Management che andrà in onda sul nazionale (canale Italia) sulla web tv Olte Tv sulla smart tv e saranno messe delle pillole sui social Fb, oltre al settimanale Eva Tremilache seguirà tutte le vicende di questo nuovo format. 

IL CONCORRENTE SARDO. Daniele Ugoni, ha 34 anni, di Cagliari ma vive a Milano da circa quattro anni. Ha iniziato in Sardegna come fotografo per Crastulo, perché la sua passione è la fotografia. Oltre alla fotografia però ha un altro hobby, cercare di far diventare virale qualsiasi cosa sul Web: «Già dal 2010 insieme al mio amico Alessandro Piludu – dice – creammo il fenomeno: cambia la foto del tuo profilo con quella di un cartone animato della tua infanzia. Quell’iniziativa ebbe un enorme successo, facendo cambiare la foto quasi a più di 5 milioni di persone, coinvolgendo anche cantanti attori. Nel 2012, conobbi il gruppo i blogger, che si dilettavano a fare video su YouTube. Dall’inizio collaborai con loro e feci diventare virale il video che voi conoscete tutti, il pulcino pio. La versione dei 4 ragazzi e non quella cartone animato, che ora conta più di 26.000.000 di visualizzazioni. Da quel momento, decisi di partire per Milano per seguire il gruppo. Realizzai diversi video con loro, ma dopo due anni decisi di rompere i rapporti lavorativi con i blogger e dedicarmi di più a quel che più era la mia passione, ovvero la fotografia. Già da quando arrivai a Milano oltre a collaborare con i blogger, collaboravo con molte agenzie di management e di riviste gossip. Col tempo iniziai a conoscere tante persone sia del mondo dello spettacolo che nel mondo della musica, soprattutto grazie all’agenzia di moda e di eventi e spettacolo AS management, che col tempo ebbe fiducia in me. Proponendomi e portandomi a tutti gli eventi che la sua agenzia organizzava come suo fotografo e reporter di fiducia. Riuscì inoltre a collaborare nelle varie sfilate della fashion Week Milanese, dove pian piano accrescevo le mie conoscenze sia nella moda che nello spettacolo. 

Che aspettative avrai per questo nuovo reality nell’Isola? 

Le emozioni che provo, sono indescrivibili. Proprio perché fare un reality nella mia terra era quello che avevo sempre sognato. So benissimo che sarà molto difficile perché quello di svolgere delle mansioni in un albergo, a parte cucinare, non è nel mio DNA . Infatti il mio mestiere è fare il fotografo. Ma ce la metterò tutta per cercare di fare più bella figura possibile. Sopratutto il mio intento sarà di far divertire le persone che guarderanno il programma in TV. Progetti ne ho veramente tanti. A giugno sicuramente inizieremo le registrazioni di un film con la Veleno Production di Milano. Con questa società della quale fanno parte: il regista Rocco Marino, Giovanni Albini, Gianfranco Grieco, la cui uscita è prevista per l’anno prossimo. Sperando che arrivi nel Circuito cinematografico, ma altro non posso dire. Oltre a questo ho tanti progetti con la Stone Events , organizzazione di eventi per serate mondane, a Milano, con cui collaboro come fotografo e reporter. Quindi colgo l’occasione anche di salutare Andrea Bergamo – Marco Zanella , Riccardo Sala, in arte “Richy trauma”, Andrea Evangelista, Andrea Prando – Maikol Salemi, Pierfranko Scodeggio, Davide invidia, Gammino Gioielli – Milanodaballare.it, e tanti altri con cui lavoro nel mondo della notte . E vorrei ringraziare tanto tutte le persone che mi stanno supportando sul web a partire da: Mario Ermito, attore di “Peccato e la Vergogna 2” e “Non è stato mio figlio” ora su Canale 5 con Gabriel Garko. Ringraziare Barbara Donadio del GF 14, Adriano Fumagalli ex attore e presentatore, Crispino Mazzone comico e intrattenitore, Lisa della Notte presentatrice TV, Alejandra Gutierrez attrice e modella, non tralasciando Martina Murenu, ragazza che sul web e sulla sua pagina mi sostiene sempre. Sarebbe una lista infinita di persone che vorrei ringraziare ma a citarle tutte ci metterei una vita. Ringrazio inoltre tutti gli amici che mi seguono giorno e notte e mi sostengono su facebook e sulle mie pagine. E li ringrazio ancora di più se mi sopportano e mi seguono con tanto affetto. Ma il ringraziamento più grande va ai miei genitori, che mi hanno sostenuto e capito da quando ho fatto la scelta di lasciare la mia terra per intraprende un lungo viaggio verso quello che all’inizio era solo un sogno. Ora questo sogno sta diventato la mia professione». 

FACEBOOK: https://www.facebook.com/eightroomsofficial/?pnref=story.unseen-section

 

Tags: Daniele Ugoni concorrente nuovo realitysardara
Previous Post

Mandas, Corso di Scrittura Medievale presso l’Accademia Santu Jacu

Next Post

Detenzione e spaccio di droga, giovane in arresto a Nuoro

Articoli correlati

Manuel Etzi, l’aviatore cagliaritano che insegna a leggere il cielo attraverso Il Piccolo Principe. 

Manuel Etzi, l’aviatore cagliaritano che insegna a leggere il cielo attraverso Il Piccolo Principe. 

Terribile scontro tra un’auto, un furgone e un minibus a Olbia: 14 feriti, 3 in codice rosso

Incidente sul lavoro alla 3A di Arborea: operaio resta incastrato in un macchinario, gamba sub amputata

Famiglia svizzera si perde in bici nei monti di Domus de Maria: salvata dai forestali

Sardegna, perse tra i boschi mentre cercavano funghi: 8 persone soccorse in un mese dalla Forestale

Manuel Desogus ricoverato a Berlino, la Regione pagherà il rientro in Sardegna

Manuel Desogus ricoverato a Berlino, la Regione pagherà il rientro in Sardegna

Atleti sardi ancora sul podio: 7 medaglie conquistate al campionato italiano di Wushu Kung Fu e Sanda

Atleti sardi ancora sul podio: 7 medaglie conquistate al campionato italiano di Wushu Kung Fu e Sanda

Cagliari, la disperazione di Claudia: “Voli cancellati da Aeroitalia su Roma e nessuna spiegazione dai call center, ecco cosa mi è successo”

Sardegna, tornano i voli da Cagliari per Alghero e Olbia e nuove tratte estere: “Non resti un caso isolato”

Next Post

Detenzione e spaccio di droga, giovane in arresto a Nuoro

ULTIME NOTIZIE

EroCaddeo conquista il secondo posto ad XFactor: la Sardegna in festa con lui

EroCaddeo conquista il secondo posto ad XFactor: la Sardegna in festa con lui

Cagliari, fulmine a ciel sereno in casa rossoblù: crociato rotto per Felici

Cagliari, fulmine a ciel sereno in casa rossoblù: crociato rotto per Felici

Lieto fine per Tatiana Tramacere, scomparsa 10 giorni fa: sta bene, era in una mansarda

Lieto fine per Tatiana Tramacere, scomparsa 10 giorni fa: sta bene, era in una mansarda

Monserrato, parla il sindaco sul caso intossicati alla Fiesta Latina: “Evento circoscritto, difficile ci siano altri contaminati”

Cagliari, muore dopo otto giorni di agonia il 49enne coinvolto nello schianto di Macchiareddu

Cagliari, malore improvviso a casa di un amico: addio ad Antonio “Lello” Cerbone

Cagliari, malore improvviso a casa di un amico: addio ad Antonio “Lello” Cerbone

Casteddu Online – P.I. IT03410570927 Testata registrata presso il tribunale di Cagliari n. 5/12

Hosting gestito da Monrif Net Srl
Via Mattei, 106, 40138 Bologna (BO)
P.Iva 12741650159

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport. legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

IMPOSTAZIONI PRIVACY
Copyright © 2024
RCAST.NET
No Result
View All Result
  • Cagliari
  • Hinterland
  • Sulla Sulcitana
  • Sud Sardegna
  • Sardegna
  • Calcio
  • Eventi
  • Contatti
  • SOSTIENICI

Copyright © 2025