Coltivazione e detenzione di droga, due arresti a Sant’Antioco.
E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri quando i carabinieri hanno arrestato due ventunenni del luogo: Luca Massa e Francesco Murru, entrambi disoccupato e incensurati.
Nella mansarda dell’abitazione di Massa era stata allestita una vera e propria piantagione di marijuana. I due giovani avevano organizzato un sistema rudimentale, di essicazione, stoccaggio e confezionamento della droga, con uno scatolone di grande ampiezza utilizzato come essiccatoio.
Nel corso della perquisizione, oltre alla marijuana, sono stati trovati e sequestrati un bilancino elettronico di precisione e tre funghi allucinogeni Psilocybe cubensis dalle proprietà psichedeliche (ilarità, distorsione della percezione della realtà e del tempo).
Il magistrato di turno, stante anche l’incensuratezza dei ragazzi, ha disposto gli arresti domiciliari per entrambi.













