San Paolo, Salesiani Cagliari: ecco la festa in onore di S.Paolo

Il comitato festeggiamenti ha allestito un programma per i festeggiamenti in onore di San Paolo Apostolo. Ecco i dettagli degli eventi 

Quest’anno cercheremo di festeggiare al meglio anche il nostro patrono San Paolo Apostolo. Infatti non solo la nostra chiesa è a lui dedicata ma anche il nostro Oratorio. Ci saranno diversi avvenimenti sia di carattere religioso sia altri eventi e spettacoli. Il tutto avrà inizio sabato 25 giugno ore 20,30 nel salone parrocchiale con un concerto offerto dalla Corale “Spazio aperto” la quale ospiterà a sua volta un’altra corale per rendere ancora più bello questo momento.

Lunedì 27  e martedì 28 giugno poi entreremo nel vivo dei festeggiamenti . Saranno proposti due giorni di preghiera in preparazione alla festa liturgica di San Paolo alle 18,30 il vespro cantato e a seguire la Messa presieduta da don Massimo Noli Parroco di Sant’Anna che quest’anno celebra il 25° della sua Ordinazione Sacerdotale. Affronterà due temi molto interessanti per approfondire la figura poliedrica dell’Apostolo delle genti. Il 29 giugno, festa liturgica di san Paolo, alle ore 19,00 la messa sarà celebrata dal nostro Arcivescovo Mons. Arrigo Miglio che concluderà solennemente i nostri festeggiamenti. In Oratorio saranno poi organizzati altri eventi. Lunedì 27 giugno dalle ore 20,30 Balli Sardi per tutti, martedì 28 la prima edizione del FAMILY in SPORT, manifestazione sportiva per famiglie a partire dalle 19,30. Infine mercoledì 29 giugno alle ore 21,00 nel cortile dell’Oratorio il gruppo teatrale C.G.S. Phoenix presenterà la loro ultima fatica e cioè TARZAN il MUSICAL! Termineremo con una sorpresa per tutti! Ci auguriamo che questi eventi riescano sempre di più a risvegliare la voglia di stare assieme, di ritrovarsi e di sentirsi SEMPRE PIU’ FAMIGLIA! (Comitato dei festeggiamenti)


In questo articolo: