San Benedetto, la App del mercato: le offerte in un clic su Smartphone

Nasce l’App Msb, i cagliaritani potranno sapere in tempo reale i prezzi della carne e del pesce al mercato di San Benedetto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mercati civici e tecnologia a braccetto per sconfiggere la crisi. Anche il mercato di San Benedetto ha la sua App scaricabile gratuitamente sugli smartphone Android e Iphone. Un modo alternativo per fare la spesa, avere tutte le informazioni sul mercato, l’elenco degli operatori con il relativo numero di box e la tipologia di prodotto venduto. É possibile anche scaricare ricette, leggere consigli utili per valutare la freschezza del pesce, e essere aggiornati su tutte le offerte in tempo reale. Un modo per contrastare la crisi e promuovere uno dei più grandi e apprezzati mercati d’Italia, da sempre una tappa per gli amanti del buon cibo, degli alimenti di prima scelta e della cultura enogastronomica sarda. E un’attrazione per turisti e semplici curiosi.

L’App Msb, Mercato San Benedetto, é stata creata da L’isola del Viaggiatore con il supporto degli operatori e di alcuni sponsor locali. Al progetto, partito il 27 dicembre scorso, hanno aderito poco piú di 150 operatori commerciali del mercato cittadino, e finora hanno scaricato l’applicazione più di 600 persone, 67 le recensioni tutte positive. Oltre alle informazioni sugli operatori, le ricette e consigli utili anche una galleria fotografica del mercato, e le mappe sui parcheggi e le fermate dei bus più vicine.


In questo articolo: